Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Sesso felice
Scritto da Lapis
Categoria: Narrativa - umoristico
Scritto il 10/05/2018, Pubblicato il 10/05/2018 07.20.03, Ultima modifica il 10/05/2018 07.20.03
Codice testo: 10520187202 | Letto 66 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore Lapis:
Tanto per ridere un po'...

Torna alla prima pagina 1/2 Pagina seguente


L'organizzazione mondiale della sanità aveva deciso per tempo: bisognava fare un concorso mondiale che invogliasse la case farmaceutiche più importanti a presentare nuovi farmaci, in grado di garantire un “sesso felice e duraturo” alla popolazione mondiale, sempre più “anziana” e in crisi di prestazione.
A convincere la mitica organizzazione medica era stato il rapporto di un giovane ricercatore napoletano di “passere solitarie”, un certo Gennaro Intiro, che di questi problemi di prestazione non ne aveva proprio.
Tuttavia l'Intiro, che aveva invece il problema opposto, vale a dire il reperimento di materia prima fresca ed appetibile, sosteneva che la mancanza di sesso portava in ogni caso a malattie degenerative di vario tipo, tutte caratterizzate dalla matrice comune della perdita di autostima.
All'appello si sono presentate diverse case farmaceutiche di fama mondiale, con i loro originali brevetti. Le tre innovazioni più significative, funzionali e pratiche sono state premiate con riconoscimenti e attestati di qualità, ma anche premi in denaro. Ecco la classifica con descrizione del prodotto:

Terzo classificato...

Elasten Dùr

Questo prodotto è l'ultimo ritrovato della medicina Francese ed è stato studiato dalla nota casa farmaceutica Toujour l'amour per risolvere l'annoso problema della mancata erezione in soggetti di una certa età. La confezione contiene un particolare marchingegno che dovrebbe “farlo tirare” con l'aiuto della partner. Si tratta di un cappuccio regolabile adattabile ad ogni passero, dal cardellino all'uccello del Paradiso, dotato di un minuscolo gancetto per traino e di un elastico da consegnare alla Signora. S'ignora l'efficacia dell'Elasten... pare dipenda dall'allenamento.

Secondo classificato

Tir a Ben - Big

I laboratori inglesi di una delle più conosciute case farmaceutiche americane, I Gut Doly Lassen I Macch, ha messo a disposizione un olio speciale che anziché lasciare le macchie permette ad una pasta dentifricia di funzionare da prodotto Erettile...due in uno, insomma: ci si lava i denti prima di far l'amore e poi si mescola un po' di dentifricio all'olio miracoloso. Secondo le istruzioni il composto andrebbe spalmato sul pene. Unica controindicazione: il passero potrebbe perdere colore, sbiancando, per uso eccessivo della pasta dentifricia. Sconsigliato l'uso agli uomini di colore...ma solo per questioni estetiche.

Primo Classificato:

Allé Ben Dùr

Una casa farmaceutica araba, Allah-Amartifà, ha scoperto un nuovo prodotto che assicura sia l'erezione potente che la durata dell'effetto. Il prodotto si chiama Allé Ben Dùr, ed è composto da un preparato che va confezionato al momento. Nella scatola, di dimensioni notevoli rispetto ad altri medicinali ( unico difetto ), si può trovare: un flacone d'acqua graduato con tacche, mezzo chilo di gesso a presa rapida, paletta e bacinella, guanto in latice. C'è anche un piccolo martello in ottone... per il dopo uso.



Torna alla prima pagina 1/2 Pagina seguente



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it