Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


FINE
Scritto da Thomas Karl Monty
Categoria: Narrativa - Altro
Scritto il 10/06/2018, Pubblicato il 10/06/2018 16.27.00, Ultima modifica il 10/06/2018 16.27.00
Codice testo: 106201816270 | Letto 108 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Questo purtroppo non è un racconto ma la si potrebbe definire una lettera d'addio, il termine Fine si riferisce alla mia breve ma intensa "carriera" da scrittore, lo so, ho usato un termine abusato eccessivamente da i pseudo-scribacchini
ricolmi di lodi ma al momento necessito di termini più eccelsi ed efficienti.
Ho deciso di abbandonare, almeno per il momento, la scrittura per una serie di motivi.
Prima di tutto molti siti e blog dedicati alla scrittura creativa stanno man mano chiudendo i battenti quindi ho meno spazi di pubblicazione, in secondo luogo è il netto calo dei commenti ai miei lavori il ché mi fa presumere che le mie ultime opere hanno scarsi contenuti e privi di qualsiasi forma d'intrattenimento.
Un altro motivo, forse il più importante è che sta diventando una fatica mastodontica scrivere, dovete sapere che io soffro del disturbo bipolare e del disturbo ossessivo compulsivo e in periodi, a volte anche abbastanza lunghi, non riesco nemmeno a concentrarmi in quello che leggo o in quello che vedo alla TV.
Sintetizzando, per un lasso di tempo indeterminato abbandono la scrittura, con la speranza annidata nel fondo del cuore di riprenderla in un prossimo futuro magari quando sarò molto più maturo di adesso, parlando sia in termini di scrittura che di mentalità.
Vi lascio con questo addio, forse, momentaneo.

Saluti e dolci incubi a tutti ;)

Thomas Karl Monty

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it