Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


NON PUOI SBAGLIARE
Scritto da Dario
Categoria: Opinione
Scritto il 10/09/2018, Pubblicato il 10/09/2018 07.49.58, Ultima modifica il 10/09/2018 07.49.58
Codice testo: 109201874958 | Letto 86 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Insoddisfazione, delusione, rabbia e ogni tipo di frustrazione sono lo specchio del condizionamento dell'aspettativa non rappresentano la realtà...si creano di conseguenza a ciò che vorremmo succedesse secondo ciò che la nostra mente schiava è spinta a credere, ma non è così, tutto va come deve andare è così evidente... ogni cosa ha il suo scopo fatto su misura per ognuno di noi...non esistono errori in questa realtà...ma solo aiuti per migliorare e se lo riesci a vedere il mondo si trasforma.
Non si tratta di pensiero positivo perché quello è solo un diversivo una pillola per il mal di pancia, si tratta di non cercare di indirizzare forzatamente la propria vita verso un binario che crediamo il migliore colpevolizzando eventi o persone esterne se le cose vanno diversamente quando gli unici responsabili di ciò che ci accade siamo solo noi,ed ogni cosa che ci accade serve a cercare di illuminarci la strada per noi migliore.
Per questo solo noi siamo responsabili della nostra vita, perché più ci allontaneremo dal nostro sentiero e più lontana sarà la felicità vera.
Dobbiamo liberarci di tutto ciò che non è noi soltanto così non avremo più aspettative e di conseguenza delusioni o gratificazioni dell'ego, ma avremo davanti chiara una strada per la felicità supportata dagli eventi che ci guideranno.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it