Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Dedicato ad Oxun
Scritto da Giacomo C.
Categoria: Epistolare
Scritto il 01/10/2018, Pubblicato il 01/10/2018 06.45.53, Ultima modifica il 03/10/2018 19.47.32
Codice testo: 110201864551 | Letto 165 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore Giacomo C.:
Arrivederci a tutti...me ne vado in alto mare, parlerò con i gabbiani e i pesci.

1/1

Basta lo dico io

Dichiaro a tutti di essere iscritto con il mio vero nome e cognome, unico nick che compare su ali di carta riferibile al sottoscritto e ai suoi dati anagrafici. La signora Oxun, a me cordialmente antipatica per motivi che riguardano la chiusura del sito Neteditor, e cordialmente antipatica anche a molti altri autori che di quel sito facevano parte, e che ora sono qui, può ricevere attacchi da diverse parti, per il sopracitato motivo, ma io non ho niente a che vedere con questi nick. Pertanto ora mi assenterò per un lungo lasso di tempo da questo sito...non ne posso più. Durante la mia assenza spero proprio che questa sceneggiata patetica finisca. Basta lo dico io...non voglio più leggere commenti fatti ad un nick diverso dal mio e invece riferendosi a me. Ecco gli ultimi esempi: ah, mi accorgo ora che la fantomatica, anonima, introvabile Oxun ha cancellato il post nel quale mi aveva offeso con 17 commenti del tipo: vecchio laido, scrittore erotomane e via dicendo...pazzesco, io sono un anziano scrittore dalla vita molto regolare, una sola donna nella mia vita( 50 anni esatti insieme) due figli, una nipotina, vita familiare impeccabile. Non posso più sopportare offese di una anonima sarda, di un anonimo genovese, di un anonimo satanista e via dicendo. Tutti anonimi...io quando usavo altri nick ero riconoscibilissimo, anzi favorivo il fatto che si capisse che ero io. Ora basta, basta lo dico io. Arrivederci!

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it