Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


“Angeli del Fuoco della Passione Infernale”
Scritto da Gallimaco
Categoria: Opinione
Scritto il 01/03/2017, Pubblicato il 01/03/2017, Ultima modifica il 01/03/2017
Codice testo: 13201714459 | Letto 420 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore Gallimaco:
Scienza

1/1

“Angeli del Fuoco della Passione Infernale”
Alcuni esperti, nel 1985, hanno preso in esame due differenti tipologie di Famiglie in cui si era verificato un qualche tipo di abuso sessuale su Minori. Nella prima tipologia l’abuso era finalizzato ad evitare il conflitto nella Coppia Genitoriale, mentre invece, nella Seconda l’obbiettivo era mantenerlo sotto controllo. La madre, nel primo caso, stabiliva le “Regole” delle “Relazioni Affettive” e il Linguaggio con il quale si sarebbero dovute affrontare. La madre, cioè, era “Distante dai Figli. Tutto ciò è stato confermato, dalla persistenza del suo comportamento, che continuava anche quando il Problema dell’Abuso fu scoperto. La sua prima e forse unica preoccupazione, in breve, è stata sempre quella di Negare tutto con Forza nel tentativo di Salvaguardare la propria Situazione Familiare.
Antonio Aroldo



1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it