Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


COLORI VERI
Scritto da J- SN
Categoria: Altro
Scritto il 13/08/2017, Pubblicato il 13/08/2017, Ultima modifica il 13/08/2017
Codice testo: 1382017144415 | Letto 231 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore J- SN:
testo poesia ma anche teto musicale

1/1

COLORI VERI.....

Non ha importanza di che colore sei… perché puoi amare …. Anche se ti giudicheranno non importa perché vedrai che non dureranno….

Ti chiameranno brutto sporco bianco… ti sfotteranno perché tu come loro ami il ritmo nero e non quello bianco…. Ti permette di essere libero e scrivere testi anche se tu sei un fottuto bianco….

Ti diranno che ci troverà quella li più di un negro un cazzo di bianco? Ricorda fratello negro che anche fratello bianco ti può fare il culo perché a un ritmo negro ma cantato e ballato da un cazzo di bianco…

Ora cè più gusto nel guadagnarlo un rispetto negro da parte di un bianco …ora cè più gusto ad assaporalo il successo e rispetto …. Non sono nato in ghetto ma posso solo immaginare che si fa la fame!.. o sei membro di una banda criminale dove rubi per sfamare chi ti ha dato alla luce e chi ti ha saputo proteggere da ogni male…

Il crimine e farti rispettare proteggere la famiglia e il territorio è il tuo lavoro principale …. Porti una pistola perché vuoi sentirti come un vero criminale… atti illeciti sono l’attività principale per ricambiare favori di chi ha protetto da chi ti voleva sparare…

Ora capisco che avete ragione sul male che è la piaga di questo mondo infame non voglio sembrare che dico questo per guadagnare ma in ogni ghetto si può assaporare la vita vera è come l’inverno freddo che ti può assiderare….

Siamo tutti fratelli io dico pace… fratello mi sono innamorato di un hip pop perché e cosi facile buttare fuori ogni ideaa per cambiare un sistema che ci ha fatto sempre scannare…

Vi hanno schiavizzato…
Vi hanno tenuto sempre lontano ….
ci hanno inculcato che il bianco abbia supremazia questa e solo follia….



1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it