Tutti i testi  |  Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


torna la rubrica LEI E' (senza speranza)
Scritto da the crow
Categoria altro, genere
Scritto il 14/11/2017, pubblicato il 14/11/2017, ultima modifica il 14/11/2017
Letto 95 volte

Commenti (41) Riconoscimenti Condividi Altri testi di the crow Codice testo: 1411201718417
  Attendere caricamento dei dati... (reload in caso di blocco)

Nota dell'autore: ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti,è da considerarsi puramente.....

1/1

Dopo recenti ricerche,sulla Speranza,abbiamo scoperto che,qualche tempo fa,la povera demente,pazza squilibrata,ebbe un incidente in macchina, niente di serio,l'analfabeta stava guidando quando una macchina le andò contro fracassò la fiancata destra della sua auto,e be'..cose che succedono direte,ma la cosa che ci interessa è un altra,è stato quell'incidente a provocarle la grave pazzia che la beneamata ha nel cervello?(magari ha sbattuto la testa contro il volante durante l'urto),o lo squilibrio mentale già c'era,era già esistente e quell'incidente (parlando della craniata contro il volante,o magari contro il vetro)non ha fatto altro che accentuarlo,e peggiorarlo? a proposito...(è probabile che l'airbag non sia scattato,quasi sicuramente perché anche lui schifa la beneamata e non intendeva in nessun modo evitarle la craniata sul volante,ma c'è una residua possibilità che la macchina presa gratis,come un rottame dell'ultim'ora non fosse nemmeno provvista di airbag).
Quindi ricapitolando,la beneamata fa un incidente,non si sa se sia stato quell'incidete a provocare la sua pazzia,a danneggiarle in maniera così tragica il cervello,oppure si parla di un difetto congenito,un problema che ha dalla nascita,e che forse quell'incidete ha solo messo ancor più in risalto.
Altro aspetto,sinceramente molto più triste,da fonti di cui non faccio i nomi,ma se volete vi posso dare i nick,codici fiscali,paternità, maternità,codice iban,e numero di scarpe,sono venuto a sapere che...udite udite,in seguito all'incidente,nessun familiare della beneamata si è degnato di fare una telefonata per sapere come stesse,non uno,non uno solo,né i genitori,né i fratelli,né le sorelle,né le zie,nemmeno quelle più antipatiche,e impiccioni che tutti abbiamo,né un cugino,ne-ssu-no,che triste vero? se ne sono tutti altamente strafregati,chissà, magari anche loro la schifano un pochettino?magari anche loro la ritengono troppo pazza,e quindi non vogliono averci a che fare?magari l'hanno cancellata definitivamente dalla loro vita perché anche anche a loro continuava a scassare continuamente e ripetutamente lo scroto con i suoi deliri sui sumeri,sui manuali paranormali,magari anche con loro continuava ripetutamente a scagliarsi contro,manifestando le sue invidie,repressioni,frustrazioni,i suoi complessi di inferiorità,la sua continua ricerca di attenzioni,la sua onnipotenza delirante di cui secondo lei è provvista,in poche parole la sua immensa,illimitata,infinita pazzia.?
Le cause che hanno portato a quel distacco, (che tra l'altro condivido pienamente) non possiamo conoscerle,(almeno non per ora..chissà... in futuro spunterà fuori una gola profonda che ci darà dettagli più accurati su tutta la storia).
questo solo per darvi un'ulteriore idea di chi abbiamo di fronte,di quale sia la sua vita,arida,vuota,di quale sia il suo posto in questa vita,un posto emarginato,ma non perché sia il mondo ad essere crudele con lei,ma perché è lei a voler essere crudele con il mondo,chi è causa del suo mal,pianga se stessa,e non rompa lo scroto altrui.

PS: scusate per la momentanea assenza dalle scene,ma impegni di lavoro mi hanno trattenuto,ma ora io,e la rubrica siam tornati, la beneamata non me ne voglia...

e ci tengo a dire un'altra cosa,massimo rispetto per tutte quelle vittime di incidenti stradali,per tutti coloro, che a causa di un incidete stradale,hanno perso la vita,o sono rimaste gravemente menomate,e massimo rispetto e solidarietà anche per le loro famiglie.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti gratis
Iscriviti alla newsletter
Scrivi il tuo testo
I testi segnalati
Richieste di commento
Archivio articoli e notizie
Forum
Cerca


Pubblicità








Su di noi
- Chi siamo
- Il nostro progetto
-
Termini e condizioni di utilizzo
- Pubblicità
-
Riconoscimenti

Strumenti
- Collabora con Alidicarta.it
- Feed RSS dei testi di Alidicarta.it
- Bottone Alidicarta.it per la Google Bar
- Alidicarta.it su Facebook
- Press kit
Help
- Contatta lo staff
- Regolamento
- Copyright

© 2001-2017   - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore - Vietata la riproduzione - PI:02102630205
Link esterni:
idee regalo | www.codicesconto.com | | Hosting www.dominiando.it