Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Conoscere il senso della vita
Scritto da Abel7
Categoria: Narrativa - Altro
Scritto il 14/05/2018, Pubblicato il 14/05/2018 16.33.56, Ultima modifica il 15/05/2018 09.44.16
Codice testo: 1452018163356 | Letto 105 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore Abel7:
SINOSSI del libro L'ULTIMO VOLO?

1/1

Un benestante imprenditore ha deciso di affrontare il volo più importante della sua vita.
Per preparare il suo viaggio, ha bisogno di risposte che, a suo parere, nessun umano può dargli, ma che è convinto di poter avere da un super computer dotato di intelligenza artificiale, in cui venga immesso tutto lo scibile umano.
L’uomo è sempre stato appassionato di informatica e assiduo frequentatore di Social e Chat e non essendo in grado di realizzare da solo quanto può essergli di aiuto per il suo progetto,
approfitta delle sue conoscenze dei media per mettersi alla ricerca di un genio informatico che lo possa aiutare nella realizzazione della sua impresa.
Dopo mesi di tentativi attraverso Social e Chat, trova la persona giusta che oltre ad essere un genio informatico è anche un ricchissimo industriale, diciamo una via di mezzo fra Bill Gates e Steve Jobs.
I due si incontrano, si piacciono, diventano amici e fanno partire l’impresa.
I personaggi descritti, hanno in comune, oltre alla passione informatica, l’età piuttosto avanzata, che fa loro trascurare la rincorsa al denaro e al successo privilegiando la ricerca della felicità, la conoscenza del senso della vita, il significato della morte, il mistero del dopo morte, il benessere dell’uomo; questi saranno i quesiti da sottoporre alla macchina intelligente.
Costruito il super computer dotato di IA (Intelligenza Artificiale)si susseguono una serie di sedute con l’elaboratore, battezzato Abel7, al quale vengono poste le domande sul senso dell’esistenza umana.
Le risposte del computer saranno di aiuto al protagonista e si riveleranno decisive per la scelta del suo viaggio: un volo lo porterebbe all’eutanasia, alla dolce morte; l’altro alla clinica per
l’operazione al cervello che potrebbe salvarlo dalla malattia che gli hanno diagnosticato.
Quale destinazione sceglierà? Saranno determinanti le risposte del super computer, il reale protagonista del libro.

sinossi del mio ultimo libro L'ULTIMO VOLO? pubblicato da Amazon IL LINK DOVI TROVI IL LIBRO E':
https://www.amazon.it/LUltimo-Volo-leggere-riflettere-piacerà-ebook/dp/B07D21TKHD/ref=sr_1_15?s=books&ie=UTF8&qid=1526301786&sr=1-15&keywords=l%27ultimo+volo%3F

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it