Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


NON RIESCO A SMETTERLA DI PENSARTI
Scritto da J- SN
Categoria: Altro
Scritto il 14/08/2017, Pubblicato il 14/08/2017, Ultima modifica il 14/08/2017
Codice testo: 1482017135014 | Letto 156 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

NON RIESCO A SMETTERLA DI PERSARTI…..

Sono ancora perso in quella strada … sto cercando forse invano ciò che non troverò mai…. Perché ciò che cercavo l’avevo trovata ma lo persa…. Non chiedermi il perché …. Perché non lo so spiegare perché forse non si può spiegare… è quello che dico è avvolte non abbiamo la risposta per spiegare qualcosa di soprannaturale… posso dire che l’amore fa fare cose eccezionali…. Ma avvolte fa cosi male da non poterti rialzare….

Quante volte abbiamo provato a spiegare perché il cuore anche dopo tante avventure possa dimenticare…. E quel ricordo.. quel passato non possa più tornare… quante vote ha cercato di lottare per qualcosa che credevi potesse valere la pena anche di morire……

Troppe volte ho detto al mio cuore fermo non battere forte per chi hai perso cosi male… lasciala andare… liberati dalle catene che ti impediscono di tornare ad amare….. sono confuso… ora non so dove andare mi sono perso in una strada piena di ricordi che non mi lasciano andare….

Sono confuso…. Perché avvolte credo che ne vale cercare quel sentimento puro che ti fa cambiare… avvolte credo che non ce nulla da fare che tutto deve essere uguale che non esiste ciò che cerco e continuo a vagare senza darmi pace…….

Ci provo ma non riesco a non pensare che tu sei stata l’unica che io potevo ancora dopo tanto amare.. cosa hai fatto un sortilegio che non posso dimostrare che non posso svelare?..... è l’amore che fa fare cose strane …… ti rende cieco per poterti rendere conto di quello che fai…..








1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it