Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


LA FEDE
Scritto da Dario
Categoria: Opinione
Scritto il 14/09/2018, Pubblicato il 14/09/2018 07.50.45, Ultima modifica il 14/09/2018 14.24.43
Codice testo: 149201875045 | Letto 48 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Cos'è la fede?
Per me aver fede significa credere fortemente nella vita e in qualcosa di superiore che costantemente ci guida attraverso essa.
Molto spesso crediamo di essere unicamente noi a decidere le nostre sorti, crediamo di essere noi gli unici registi del nostro film, ma forse non è così!
Forse un potere incredibilmente superiore ci mette a disposizione nel bene o nel male quello di cui necessitiamo per poter compiere il nostro destino al servizio del mondo?
Forse dovremmo riflettere di più sugli eventi della nostra vita e accorgerci di come niente sia casuale ma tutto abbia una logica e un incastro perfetto..non per raggiungere quello che vogliamo ma per poter servire al meglio una volontà superiore!

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it