Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


ANGELO NERO...
Scritto da J- SN
Categoria: Altro
Scritto il 17/08/2017, Pubblicato il 17/08/2017, Ultima modifica il 17/08/2017
Codice testo: 1782017132628 | Letto 238 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

ANGELO NERO

Eh.. eh… angelo nero… hip pop… corpo bianco con il sangue e ritmo di un negro.. amo il rap.. hip pop… come un fottuto negro in un fottuto ghetto nero… dove la strada ti fà diventare un uomo vero.. dove ogni valore non conta un cazzo non importa se sei un fottuto bianco o un fottuto negro… l’importante che dentro te scorre sangue nero con il ritmo di un rap pieno che ti renda libero da ogni pensiero… che butta fuori ogni volta la rabbia per dire il vero….

Ora non possono soffocare … non posso offuscare il vero… è inutile censurare perché io continuerò a reppare e dire la verità che volete offuscare… insabbiare…. Voi ormai non sapete più dove dovete andare a parare la musica che miracolo può fare … può dare uno scossone tale da potervi farvi cagare e farvi cascare... non sottovalutate.. non giocate… perché grazie a noi state li a mangiare…..

La dovete smettere e finito il tempo di mangiare … ma voi sapete campare ? voi non sapete cosè la fame o saper vivere e pensare di vivere e trovare ogni fottuto mese il modo di non affondare vivere e sopravvivere in un mare di merda totale…

La strada tutto questo te lo sa insegnare .. insegna di chi ti puoi fidare .. di chi ti può aiutare.. di da modo di scegliere la strada che vuoi fare.. avvolte nessuno ti può aiutare e sei costretto a scegliere qualcosa che non vuoi fare …

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it