Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


“Spaventati dalla Morte”
Scritto da Gallimaco
Categoria: Altro
Scritto il 19/02/2018, Pubblicato il 19/02/2018, Ultima modifica il 19/02/2018
Codice testo: 192201815527 | Letto 101 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore Gallimaco:
Storia

1/1

“Spaventati dalla Morte”
Il Maggiore Reeno aveva una Vistosa Ferita alla Testa, era spaventato dall’onda d’urto dei Guerrieri di Cavallo Pazzo e, molto probabilmente, fuori di se dalla Rabbia, perché le cose stavano andando male a causa della Strategia Militare adottata dal Suo Diretto Superiore. Egli, in altre parole, non aveva la Lucidità necessaria per fare alcunché. Custer, ormai, era rimasto da solo. Gli uomini di Reeno, intanto lasciati soli dal loro Capo per almeno 30 minuti, non sapevano cosa fare. L’unico altro Graduato in quel determinato gruppo, infatti, era il Colonnello Becker. Costui, però, non aveva la Forza Morale, ne il Coraggio, per condurre un Attacco. Quest’ultimo, in breve, se la faceva sotto dalla Paura.
Antonio Aroldo



1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it