Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


IL MONDO NON SARA' PERFETTO....
Scritto da J- SN
Categoria: Altro
Scritto il 19/08/2017, Pubblicato il 19/08/2017, Ultima modifica il 19/08/2017
Codice testo: 1982017125339 | Letto 170 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore J- SN:
TEMPLARI...

1/1

IL MONDO NON SARA’ PERFETTO…

Eh… bianco o nero…. Non importa chi sei.. non importa se sei bianco o nero…. Dove sei nato e sempre una lotta per la sopravvivenza …. Questa è la vita più dura più dura è bella perché impari a nuotare nella merda… è una esperienza che ti insegna a cavartela in ogni circostanza… prendi spunto e vivi in un ritmo o danza e ti esprimi con ogni parola e butti fuori tutta la tua rabbia scrivendo e ascoltando il rap che ti da vita e speranza pensando che niente cambia….

vorresti scappare da questa cazzo di danza … vorresti combattere e capire tutta questa rabbia… ma questo è l’unico modo per farmi uscire il male che mi sopprime….. invidio loro che riescono a cantare e scrivere e tirare fuori una canzone e un testo cosi cattivo da poterlo ascoltare e apprezzare…

il mondo non è e sarà mai perfetto …. Puoi essere nato in un ghetto o in un piccolo quartiere ma la vita che si fà e le regole sono le stesse .. impari a dare e farti dare il rispetto… forse molti pensano che con i soldi si possa comprare di tutto ma non il rispetto ….

Tanto lo si sa se sei imballato puoi essere bello o brutto e puoi avere di tutto ma poi ti rendi conto che intorno a tè ci sarà sempre un deserto perché chi ti affiancherà quando avrai bisogno… chi ti aiuterà? Nessuno perché ora ti mollerà e ora nella merda chi ci nuoterà?

Eccolo la ora è arrivato la resa dei conti dove un omo capirà e dovrà decidere che svolta la sua vita prenderà…. Lo vedi che il disprezzo ora diventerà per di tè dirai che forse quello che dicevo non era un assurdità….

Ora quest’uomo capirà cosa si passerà e che vita si fa nei bassifondi di una città sperando di sopravvivere dove non si pensava mai di poter finire ….. ora sopravvivi in un iverno freddo .. ora sopravvivi in questo inferno caldo ma ricorda è solo un passaggio…..

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it