Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Gli occhi di ***
Scritto da franko
Categoria: Altro
Scritto il 21/12/2010, Pubblicato il 21/12/2010, Ultima modifica il 21/12/2010
Codice testo: 21122010234347 | Letto 3763 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore franko:
chi incontra una ragazza cieca prova compassione, io invece ho tratto insegnamento, mi ha donato la forza di vivere,amore di vivere,tutto in pochi istanti.

1/1

E ti vidi lì, in quel mare di folla...chi su chi giù chi a destra chi a manca chi di la chi di quà chi nudo chi vestito chi ubriaco chi sobrio chi vivo chi morti chi dipendente chi propietario chi ricco chi povero chi serio chi allegro...ma tu...tu eri l'unica ad esaltare il mo sentimento...fu solo un attimo...e in quel attimo mi insegnasti la voglia di vivere, la forza di vivere, l'amore di vivere...e anche se non vedevi il mare nel cui ti trovavi...il tuo core sentiva ciò che attorno accadeva...il tuo core percepì anche il mio stato in quel momento...e capii ciò quando il tuo sorriso incrociò il mio.
Tu anima pura che male non puoi vedere e non puoi fare...catturasti il mio tempo,,,e tanta grazia mai nessun mi regalò.
Io non provai compassione per te, e che nessun mi accusi di questo!...ma provai sentimento di vita, sentimento di forza, sentimento di sole...e in fine terminai con il provare malinconia, perchè il mio core era consapevole di non poter mai più rivederti.
Ma tu ora sei qui, sei nel mio animo nella mia poesia! e resterai qui in eterno, in modo da presentarti ai posteri, e che tutti i poeti d'Italia possano narrare di te...per rimembranza cor resta, far fronte a morte e la vince...
Grazie ***

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it