Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Leggi, caro. Forse ti conviene
Scritto da oxun
Categoria: Epistolare
Scritto il 21/09/2018, Pubblicato il 21/09/2018 14.04.42, Ultima modifica il 21/09/2018 14.38.57
Codice testo: 219201814441 | Letto 321 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Senti, esimia testolina di piffero, ora hai stancato. Quel commento su un post non tuo che dice: “A Pallina dico: hai capito o no che questa è tutta manovalanza al soldo di Oxun...vanno e vengono, bassa manovalanza...ed oxun appoggia i nemici dei suoi nemici, sempre, anche se sono satanisti...pensa te pallina. sai, ci vuole tempo per capire a mafia di questo sito che è riuscita perfino a far chiudere il miglior sito italiano di sempre: neteditor. conosci? mai sentito parlare?...fidati, stanne fuori. -Ovviamente la mia prima parte del commento si riferisce a Dark Notice...notare anche il nick da becchino...il prossimo nick che userà sarà Annuncio funebre. pallina: è un sito infettato da satanisti portati qui da Oxun...a breve posterò la storia”
è diffamazione bella e buona e ormai dovresti saperlo che non sono una che si fa crescere l'erba sotto i piedi.. Caso mai ti interessasse, da quando ho avuto a che fare con te ho sempre salvato ogni cosa e potrei dimostrare che quel che dici è un ammasso (e la parola non è usata a caso) di bugie. Che ti piaccia o meno, io di Ali ne so molto più di te perché sono qui dal gennaio 2009 e posso vantare amicizie storiche e contatti quotidiani anche con chi non pubblica più, nauseato da te e simili. Non mi pare che tu possa vantare altrettanto. Ho un numero discreto di mail infamanti che hai mandato ai miei amici, commenti e post che hai cancellato ma che io ho salvato, interventi a gamba tesa sempre contro di me che non ti cago nemmeno. Se veramente fossi una satanista, un capo clan o il capo (?) di Ladri di Emozioni, potresti stare seduto molto poco al pc, te lo garantisco. Il fatto che fino ad ora non ti abbia considerato più di tanto non vuol certo dire che ti temo, come hai affermato più di una volta, ma solo che di te non me ne può importare di meno. Sei una delle persone più squallide con cui ho avuto a che fare e hai gioco solo perché sul virtuale si è più o meno al sicuro, ma non contarci molto. Sono davvero stufa, per cui chiederò l'intervento del web master sperando di essere ascoltata, ma se così non fosse, ti farò una guerra spietata esattamente come tu la stai facendo a me. Senti, detto fra di noi, visto che io non ho fatto nulla né contro, né a favore tuo, cos'è che ti disturba tanto e che ti fa sclerare in questo modo? La mia bravura no, perché anche se sono più brava di te, sono in una fascia normale. La mia simpatia? Ecco, questo potrebbe essere perché sono sicuramente più simpatica di te. Il fatto che sono donna, quindi aggredibile? Non ci provare, potresti ritrovarti a mal partito. Ah, senti, ti arriverà una lettera del mio avvocato all'indirizzo a cui fa capo il numero di telefono intestato a tua moglie e una per conoscenza arriverà anche al web master di AlidiCarta. Peggio per te, te la sei voluta.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it