Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


“Il Caso Tenco”:
Scritto da Gallimaco
Categoria: Altro
Scritto il 23/02/2017, Pubblicato il 23/02/2017, Ultima modifica il 23/02/2017
Codice testo: 2322017163631 | Letto 477 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore Gallimaco:
giallo

1/1

“Il Caso Tenco”:
“Il Misterioso Giro del Giovane Poeta”
Un altro misterioso elemento riguardante la morte di Luigi Tenco è la Macchina, un’Alfa gt-1600 grigia. L’auto del grande cantautore, infatti, quella famosa notte, fu trovata tutta sporca di Sabbia. Questa particolare circostanza rese la vicenda ancora più misteriosa. Questo perché, gli inquirenti, hanno sempre creduto che, l’artista dopo la cena al ristorante “Nostromo”, fosse andato direttamente in Hotel, per suicidarsi in stanza. Tale ricostruzione dei fatti, però, non spiega per nulla la presenza del materiale sabbioso che ricopriva tutti i Sedili. La domanda, quindi, nasce spontanea: la “Vittima”, quella sera, che Strada ha fatto, perché gli investigatori non hanno mai approfondito tutto ciò?
Antonio Aroldo




1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it