Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


PADRONI DI NOI
Scritto da Dario
Categoria: Opinione
Scritto il 24/08/2018, Pubblicato il 24/08/2018 09.06.24, Ultima modifica il 24/08/2018 09.06.24
Codice testo: 24820189623 | Letto 77 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Cambiando i propri pensieri possiamo cambiare la nostra realtà!
Questa frase mi ha toccato profondamente, ho sentito la verità di queste parole scorrere dentro di me percorrere ogni millimetro del mio corpo o meglio della mia anima.
È così semplice e così reale che quasi mi spaventa, come è possibile non rendersene conto non percepire chiaramente una realtà così importante?
Viviamo aspettando che ci capiti qualcosa che qualcuno muova qualche pedina e ci incazziamo con il mondo se non succede o ancor peggio se succede qualcosa che non volevamo, ma forse le cose che non vorremmo accadono comunque per un motivo, forse proprio con queste servono a farci accorgere che stiamo sbagliando qualcosa?
Allora è inutile aspettare, sopravvivere, credere in qualcosa o qualcuno fuori da noi che possa cambiare la nostra vita, sprechiamo solo tempo!
Ecco dove la frase iniziale"cambiando i propri pensieri possiamo cambiare la nostra realtà" prende vita!!
Perché soltanto noi possiamo decidere della nostra vita e probabilmente quello che pensiamo, il modo in cui lo vediamo e come ci comportiamo segnano la nostra strada,forse solo diventandone sempre più consapevoli, aprendo gli occhi e il cuore, ossservandosi con sincerità in profondità possiamo vedere chi crediamo di essere e cambiare strada diventando chi siamo, così cambiare i nostri pensieri ci permetterà di cambiare la nostra realtà e trasformarla in ciò che realmente vogliamo.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it