Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


RISPOSTE A CASSY, NULLA, SP3RANZA
Scritto da paolo s.
Categoria: Altro
Scritto il 25/02/2018, Pubblicato il 25/02/2018, Ultima modifica il 25/02/2018
Codice testo: 2522018121320 | Letto 194 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore paolo s.:
RISPOSTE A CASSY, NULLA, SP3RANZA

1/1

Rispondo in home per non essere costretto a frazionare il commento perdendo il filo del ragionamento.

Ecco, appunto! Un altro aspetto fastidioso è ritrovarsi la casella di posta strapiena di notifiche quando ne sarebbero sufficienti tre.
Può darsi che nel tempo mi affezioni maggiormente, come Cassy, e trovi motivi di sopportazione per considerare le funzioni più irritanti un piccolo ostacolo che non pregiudica una confortevole condivisione. Quanto scritto sulla chiusura era una fin troppo facile deduzione dalle risposte fornite agli autori di Net che si sono presi la briga di interpellare personalmente il proprietario del sito. Il potenziamento necessario del server e la presenza costante della redazione erano costi a cui non intendeva far fronte e quindi Net era presto destinato a una rovinosa implosione. Ne ha deciso la chiusura dando modo agli autori di recuperare le proprie opere prima che sparissero completamente.
Non so se la presenza di un avvocato che difendesse la proprietà intellettuale degli autori avrebbe potuto ottenere maggiori garanzie, resta il fatto che non credo sarebbero stati in molti gli autori a sobbarcarsi le spese di un'azione giudiziaria di non breve durata.
Nadia ha perfettamente ragione nel deplorare la continua presenza di elementi, che in nome di non solo quale giustizia, si arrogavano il diritto di intervenire pesantemente sugli autori ritenuti colpevoli di plagio secondo il loro insindacabile giudizio. Non so se sia vero o meno ciò che afferma sulla loro presenza nella redazione di Net, resta il fatto che hanno avvelenato la vita di Net oltre ogni limite di sopportazione.
Non capisco che danni possano aver causato in Ali i reduci di Neteditor.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it