Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


PAOLO SOUSA... la penso così
Scritto da GiuliaRebecca
Categoria: Altro
Scritto il 25/02/2018, Pubblicato il 25/02/2018, Ultima modifica il 25/02/2018
Codice testo: 2522018191955 | Letto 348 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore GiuliaRebecca:
PAOLO SOUSA... la penso così

1/1

In altri posti la conflittualità è molto limitata. La recherche ad esempio è un sito ottimo, dove si cresce nella scrittura, è controllato ed è possibile leggere opere di rilievo.Questo è un luogo lasciato in balìa di autori che oltre a pubbilicare senza limiti non pongono sempre attenzione alle proprie pulsioni e spesso spingono la messinscena in ruoli di demoni o coboldi, pure assecondati da utenti che dovrebbero assolutamente escluderli da ogni rapporto. I gestori di net hanno fatto la scelta giusta; dopo tutti gli atti di bullismo inqualificabili, ai danni di diversi autori e della stessa redazione, solo un folle poteva predisporre un futuro per neteditor. Gente fuori di sé è approdata subito in questo ‘paradiso’ di assoluta anarchia per prendere di mira la candida nadia che cose giuste ne dice, forse esprimendosi male, spesso anche scrivendo a sproposito; comunque è stata sbranata letteralmente da gentaccia senza arte e parte e nessuno ha fiatato se non 3 iscritti: io xx e x. Poi è toccato a me… ma si sono attaccati al tram che quel giorno correva troppo e li ha fatti cadere in una pozza che guarda caso conteneva fango e altro. Non rido.
Telal-mucchietto di massa è lo scandalo di questo sito e non solo. Come definire chi tace o addirittura lo commenta? Il mondo esterno è opera dei nostri organi: l’io penso è un’attestazione temeraria?







1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it