Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Guerra
Scritto da Gallimaco
Categoria: Altro
Scritto il 25/03/2017, Pubblicato il 25/03/2017, Ultima modifica il 25/03/2017
Codice testo: 253201710128 | Letto 485 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore Gallimaco:
Storia

1/1


“I Folli e Malefici Giochi dei Diavoli di Ieri e di Oggi”
Alcuni studiosi, di recente, hanno scoperto che, il Grande Fuhrer della Germania, aveva molti casi di squilibrio mentale nel suo “Parentado Allargato”. Tutto ciò si è saputo perché Himmler, agli albori dell’Impero Nazista, ordinò ai membri dei servizi segreti tedeschi di fare delle indagini nella zona di nascita di Hitler in Austria. Tali ricerche, così dicono i documenti, condussero alla Famiglia Vaith. Ebbene, tra i componenti di quel particolare nucleo, c’era una giovane ragazzina che portava ancora le treccine di nome Aloisia e che non era altro che una cugina del Dittatore Tedesco. Tale ragazza, tanto per farla breve, aveva forti segni di Disturbo Psicologico. Una scomoda parentela, questa, che fu ben presto epurata, molto probabilmente, già nel 38 con la “T4”. Gli inquirenti inglesi, quando indagheranno sul passato del nuovo attentatore islamico di Londra, che lo scorso 22 marzo ’17 ha distrutto la cancellata di “Westminster”, quanti casi di Malattia Mentale” troveranno?
Antonio Aroldo




1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it