Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Il mio umano personale sostegno
Scritto da Larry Leaf
Categoria: Epistolare
Scritto il 26/01/2018, Pubblicato il 26/01/2018, Ultima modifica il 26/01/2018
Codice testo: 261201816188 | Letto 254 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Torna alla prima pagina 1/2 Pagina seguente


Ciao Cassy ComeCasino
Ho pensato molto, prima di prendere la decisione di scrivere qui, queste righe a tuo favore come Autrice e persona, anche se a dir il vero non ho mai letto niente di tuo, per la mia innata pigrizia nel leggere che chiamerei in modo generico “repulsione generica”, segnata nel mio carattere.
Anche se non è importante, dico non ci conosciamo, né di persona, né tanto meno ho visto i tuoi dati nell’anagrafica degli autori.
Non conosco tutte le cose scritte, dette, i fatti, se ci sono pro e contro, se hai anche tu qualche “peccato” in questa vicenda.
Conoscere troppo a volte, travisa, fa sbandare, fa annebbiare, le decisioni, i risultati.
Mi ha incuriosito il titolo del tuo intervento, qui su Ali, con il titolo: A tutti gli autori di Ali. Ho letto, quasi con impazienza. Faccio alcune considerazioni personali: l’umanità come genere è grandemente varia; la mente della stessa uguale e forse di più. La libertà in tutto, ma prima di parola e di pensiero poi, è innegabile e sacrosanta.
Sempre personalmente, penso che “ il prossimo “ non esiste per i più, ormai da tempo; esiste invece il vilipendio, lo scontro, la rissa, il meglio io di te.
Non è un accenno di filosofia spicciola. Il mio pensiero.
Questo per dirti, che a volte il silenzio è la cosa migliore, che rispondere non è la soluzione, che trascinare a lungo cose semplici o banali, non ripara né ripaga.
Non sono della linea, pensare positivo, pensare solo il meglio, solo bene. Non sono convinto che tutto si può o che qualcosa dobbiamo.
Non sono della linea, scrivo per farlo sapere e per sapere che a qualcuno piaccio.
Sono per l’esprimere, come si vuole, semplicemente, liberamente, senza attender risultati, riscontri, pareri. E se qualcuno commenta, per educazione rispondo ringraziando.
Ti sono vicino come persona, come autore, come essere umano. Leggo dei tuoi sentimenti, dei tuoi pensieri, il tuo stato d’animo.
Coraggio, prosegui. Mantieni sempre i tuoi modi, il tuo fare, il tuo pensare. E se lo ritieni opportuno, fai. Ed insisti.
Queste sono le cose belle che ci distinguono, da altri generi in questo mondo, che purtroppo pare in declino di fronte a tanta inutile follia.
Un amichevole abbraccio.

P.S.= Sotto la scritta ALI DI CARTA è scritto “scrivi e pubblica i tuoi testi online”. Se il sito fosse libero per tutto il resto, avrebbero usato altra definizione.

P.S.= Per gli Amministratori del Sito: so che si puo’ far qualcosa per bandire offese, vilipendio e diatribe interne pericolose.

Torna alla prima pagina 1/2 Pagina seguente



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it