Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


DEDICATO A LAPIS
Scritto da paolo s.
Categoria: Epistolare
Scritto il 28/05/2018, Pubblicato il 28/05/2018 23.09.32, Ultima modifica il 28/05/2018 23.09.32
Codice testo: 285201823932 | Letto 169 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1


Il sito di scrittura, al contrario di te, non è la mia vita, è solo una parte trascurabile di essa. I tuoi reiterati inviti con relativa gradita dedica non modificano minimamente quelle che sono le mie abitudini che si concretizzano lontano dal pc e da qualsiasi altra forma di comunicazione tecnologica. Dovrebbe essere molto salutare anche per te sperimentare una forma di vita che esula dalla virtualità per accorgerti che il mondo reale ha ben poco a che vedere con la tua continua masturbazione mentale ed essere il signor nessuno è una condizione invidiabile.
Prenditi una pausa, le giornate adesso sono meravigliose, ideali per lunghe passeggiate e per visitare luoghi che hai sempre desiderato vedere. Fai come me, parti per la Sardegna, immergiti nel suo incantevole mare e ti accorgerai che tutte le stronzate con le quali ti riempi la vita sono solamente ostacoli che pregiudicano la tua stabilità psichica.
Pretendi un parere sul post, ebbene stilisticamente perfetto, come il tuo solito d'altronde. Sul contenuto sono indeciso, in mancanza di prove reali trovo che sia un bel racconto di fantasia. Potrei anch'io scrivere delle mirabolanti imprese compiute con adolescenziali voli di fantasia. E chi potrebbe sostenere il contrario?
Non avrò più tempo da dedicarti, ma se ti può rasserenare penserò a te nella prima nuotata stagionale in mare.

Su una cosa sono perfettamente d'accordo: Full è stato il migliore dei tanti scrittori web da me incontrati. Dopo la sua uscita da Net ho avuto con lui un breve, ma intenso, periodo di frequentazione epistolare.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it