Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Cambia qualcosa
Scritto da Less
Categoria: Altro
Scritto il 30/10/2018, Pubblicato il 30/10/2018 11.57.19, Ultima modifica il 30/10/2018 11.57.19
Codice testo: 30102018115719 | Letto 40 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Non è vero che se ti innamori e non sei ricambiato non sopravvivi. Non è affatto vero.
Si sta male, quello sì, si piange, si urla, ma non si muore.
Arriva un momento nella vita in cui incontri qualcuno che cambia completamente il tuo modo di pensare, ti fa capire che quello che hai passato forse aveva senso, ti fa capire che l'amore non fa schifo ma è ciò che di più vero e sensibile e bello può capitare a una persona.
Quel qualcuno magari non sarà come te lo immaginavi, magari non sarà un ragazzotto alto e biondo, con degli addominali scolpiti o con degli occhi azzurri e profondi. Magari non sarà intelligente da morire e magari non ti porterà delle rose rosse per San Valentino. Magari cercherà di farti ingelosire solo perché trova che da arrabbiata sei molto carina e magari non ti riempirà di complimenti.
Ma arriverà qualcuno che a suo modo sarà fantastico, che saprà darti tutto ciò di cui avevi bisogno, anche se magari non nel modo che ti immaginavi tu.
Ma arriverà, e manderà il tuo cervello completamente KO e ti ferirà e poi si farà perdonare, e tu sarai così sopraffatta dal sentimento che ogni giorno senti crescere dentro di te verso quel qualcuno, che ripenserai al dolore passato e ti farà ridere.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it