Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Sai Baba
Scritto da AlessiaM.
Categoria: Recensione
Scritto il 31/01/2018, Pubblicato il 31/01/2018, Ultima modifica il 31/01/2018
Codice testo: 311201801538 | Letto 123 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Molti portano a termine compiti mirabili grazie alla loro forte determinazione ma, sino ad ora, nessuno è stato capace di svelare il mistero della mente e della materia. Una volta che conoscete la natura della mente e della materia, ogni altra cosa sarà conosciuta; la mente ha avuto origine dall’Atma e la materia è l’effetto della mente. Il corpo e la mente sono soltanto strumenti e dovrebbero rimanere sotto controllo; non identificatevi con questi strumenti. Voi siete il padrone; dominate la mente e siate colui che dirige. E’ l’Atma invisibile che fa funzionare il corpo; la gente dimentica il Padrone, l’Atma, e viene ingannata dal proprio attaccamento al veicolo fisico. Voi siete il Sé eterno; abbandonate quindi l’attaccamento al corpo e vivete nella consapevolezza Atmica.

Sai Baba

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it