Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Serenità
Scritto da Cavalli
Categoria: Altro
Scritto il 04/11/2018, Pubblicato il 04/11/2018 01.15.52, Ultima modifica il 04/11/2018 01.15.52
Codice testo: 411201811552 | Letto 53 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Sopra di me il cielo è cupo. Il mare è agitato come la mia anima. Sto seduta sulla sabbia fredda ad ascoltare il rumore dell'acqua. Come tu ti sei scagliato su di me in modo violento, anche il mare si scaglia sulle rocce violentemente. Selvaggio è l'uomo che brutalmente mi ha violentato, e travolgente è l'acqua che travolge tutto ciò che trova sul suo cammino. All'improvviso il cielo si rasserena, il sole esce timidamente, riscaldandomi, rasserenando il mio cuore. Un angelo scende su di me, con le sue ali mi avvolge tutta proteggendomi. Il mare si calma, diventa di mille colori, si forma un arcobaleno che si riflette nell’acqua, mi dà forza nuova.

Donna reagisci.
Donna combatti.

Hai la forza, dentro di te

Tirala fuori. Fatti travolgere da un uragano di emozioni, e sogna di volare più in alto come un uccellino. Libera la tua fantasia, sogna ad occhi aperti. Fatti incantare dalla magia di un arcobaleno, di un fiore appena sbocciato. Ecco ora il cielo e sereno, ti saluta, mi saluta. Quell'angelo sceso per me, va via regalandomi un sorriso pieno di speranza.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it