Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Accipicchia!
Scritto da ferry
Categoria: Narrativa - umoristico
Scritto il 04/12/2018, Pubblicato il 04/12/2018 07.20.15, Ultima modifica il 04/12/2018 07.20.15
Codice testo: 412201872012 | Letto 41 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1



La dabbenaggine persecutoria dell'uso scriteriato degli infradito sugli irti colli ,mentre la nebbia piovigginando sale, configura una notevole equipollenza agglutinante nel percorso dodecafonico copernicano della reattività  psicoattitudinale vespertina,
pregna, oltretutto , di  omeopatiche assonanze brandeburghesi, controbilanciate ovviamente,  da un contenuto circense postfelliniano, incardinato inevitabilmente, in un esponenziale dislocamento quantistico di sicuro effetto decongestionante e lassativo !
Quindi, l'incidenza gastronomica dell'abuso continuo delle linguine al pesto biologico nelle peggiori bettole di Bogotà,  crea uno scuotimento parossistico cardinalizio nei composti contenenti rare tracce di permanganato di  polonio, con la conseguente riduzione progressiva dei valori di colesterolo buono e di glicemia nei partecipanti diabetici dell'isola dei famosi.
In conclusione, lo strofinamento elettrostatico delle ciabatte in ciniglia a forma di Cip e Ciop sui tappetini sintetici cinesi di scarsa qualità,  si compenetra inevitabilmente in una indecorosa paraculaggine calzaturiera, degna del più becero qualunquismo omofobico semiperimetrale
noncurante , di riflesso, della tragica caduta lattea nelle mammelle della foca monaca tenuta in cattività nel delfinario di Riccione durante lo sciopero dei ferrotramvieri della Romagna in aspettativa.......accipicchia !!

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it