Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Prefazione
Scritto da poesie profonde
Categoria: Altro
Scritto il 04/08/2013, Pubblicato il 04/08/2013, Ultima modifica il 22/10/2013
Codice testo: 48201323121 | Letto 1186 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore poesie profonde:
Prefazione

1/1

Il libro fa riferimento a una serie di fatti, molto drammatici, a cominciare da una vicenda particolarmente intricata, avvenuta con un colpo di scena, che l'ispettore Marco Occhipinti, nonostante avesse alle spalle una brillante carriera, non riuscì a capire, quale fosse il movente e gli assassini di una donna morta in un terribile incidente stradale, sull'autostrada direzione Parigi. Seguì diverse piste, ma queste lo portarono a credere che la scrittrice Veronica, essa conoscitrice del fatto, amica del marito, della defunta, non potesse essere coinvolta con la morte di Valentina, moglie di Mauro, che Veronica in realtà ha sempre amato, ma mai corrisposta da lui. In questo manoscritto, si fa cenno anche a vicende di adozioni a distanza, donne sfruttate, messe in primo piano dal funzionario Pietro Rivaldi. Il racconto prosegue con il ritrovamento di un bambino abbandonato a Roma, su di un marciapiede, sporcato dal suo stesso sangue. Egli finì nelle mani del pediatra Alessandri, noto soprattutto, per i suoi modi gentili, di grande umanità, e per questo premiato dalla vita, trovando un'incantevole ammiratrice

Il mio primo libro, in seguito un altro, appena iniziato. Sono anche in due antologie poetiche ma con un nickname.

Chi volesse contattarmi può farlo all'indirizzo; dolce_ac@libero.it

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it