Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Il pensiero consapevole
Scritto da Dario
Categoria: Opinione
Scritto il 05/12/2018, Pubblicato il 05/12/2018 11.00.16, Ultima modifica il 05/12/2018 11.00.16
Codice testo: 512201811016 | Letto 31 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore Dario:
Puoi creare la tua realtà

1/1

Abbiamo un potere sconfinato dentro di noi, la possibilità di entrare in contatto con l'intero universo e di poter usufruire delle leggi che lo regolano, perché ne siamo parte attiva e siamo qua per dare il nostro contributo all'evoluzione del tutto attraverso di esso. Questo potere incredibile risiede nella nostra mente, la nostra capacità di pensare è fautrice di ciò che vediamo davanti ai nostri occhi, tutto ciò che è stato creato è stato sempre prima pensato. Per poter usufruire di questo strumento eccezionale dobbiamo prima però conoscere le leggi che lo governano, dobbiamo rendere la nostra mente e il nostro pensiero consapevoli della realtà del tutto che ci circonda e soprattutto della realtà di noi stessi.
Quando riusciremo a fare riemergere il nostro vero se allora saremo in grado di pensare consapevolmente, il nostro carburante non sarà più intriso di egoismo, ma sarà colmo di amore e compassione, tutto quello che passerà dalla nostra mente sarà connesso con la rete del tutto e al suo servizio e allora saremo capaci di creare, di trasformare e di rendere reale ciò che la nostra mente attraverso il pensiero consapevole avrà elaborato perché anche nel suo piccolo avrà uno scopo universale.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it