Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Non sono originale
Scritto da ANDREA OCCHI
Categoria: Opinione
Scritto il 06/10/2018, Pubblicato il 06/10/2018 16.33.47, Ultima modifica il 06/10/2018 16.33.47
Codice testo: 6102018163346 | Letto 79 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore ANDREA OCCHI:
Con tutta la mia serietà...

1/1

Necessito con urgenza di una seduta, di quelle utili a dar sfogo a chiacchiere pesanti che gravano sulla modalità con cui il mio sentire si azzuffa con il mio essere. Pertanto, qualora gradiate sopportare lo sproloquio, mettetevi comodi. Dimenticavo, al fine di ingannarvi, ho appena estratto il sughero da una bottiglia di Franciacorta Saten, spero apprezziate. Non sono originale. Scrivo, pongo su inchiostro elettrico i miei pensieri cremosi affinché la loro spuma non mi soffocchi nel continuo divagare onnivoro volto alla ricerca della mia collocazione sulla sfera terracquea che mi ospita. Come essere femmineo racchiuso in corpo maschile mi sento ovvero viceversa. Mi ritrovo sempre a mio agio in ogni condizione, accadimento mi si proponga innanzi. Non sono originale. Se lo fossi sarei acuminato come istrice puntita o come flagrum penetrante. In realtà son accomodante anche se la mia paziente calma può divenire devastante indifferenza, senza motivo alcuno. Non sono originale. La frenesia creativa conduce alla costruzione di elaborati fanciulleschi privi di carattere virile più consono alla mia età. Non sono originale. Sono un fanciullo vecchio dieci lustri che si conforma a ciò che lo circonda senza porsi in conflitto. Proprio tale aspetto non confliggente mi conduce a fastidiosi tormenti. Non sono originale. Pusillanime? Forse. Ma che male ci sarebbe? Infantile, pusillanime son pur sempre attributi che se ben portati possono divenire sfavillanti virtù. Non sono originale, ma solo una copia malandata di come vorrei apparire. Apparire, non essere, sia chiaro. Per essere, occorre originalità.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it