Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Nudo
Scritto da Darknotice
Categoria: Poesia - Altro
Scritto il 06/03/2012, Pubblicato il 06/03/2012, Ultima modifica il 06/03/2012
Codice testo: 632012163150 | Letto 561 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Nudo! Spogliato dalle vanità insite nella mia natura, muovo incauto senza coscienza i primi passi verso me stesso, a riscoprire ciò che a lungo tacque, per non destare il mio livore andato.
Rinnego il cuore che procede lento, nel suo fluire verso l’emozione, che non si piega e non conosce orgoglio, dentro le spine del suo folto rovo e cerco in me memorie di ragione, perdute ormai negli occhi stanchi e vitrei, che riconobbi un dì nel mio riflesso, laceri e vuoti d’ogni sentimento.
Rimpiango la mia vita da fanciullo e la semplicità che essa portava, nell’arida penombra del mio spettro, l’avverto ora dibattersi dolente, a causa del veleno che le porgo, in cambio dell’oblio per la mia mente.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it