Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


Libertà
Scritto da Cavalli
Categoria: Altro
Scritto il 07/11/2018, Pubblicato il 07/11/2018 00.29.37, Ultima modifica il 07/11/2018 00.29.37
Codice testo: 711201802937 | Letto 55 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

1/1

Corri cavallo, corri nelle radura, non fermarti mai. Nel tuo istinto selvaggio, hai la capacità di essere libero, forte ma anche sensibile nella tua maestosità. Ti osservo da lontano, mentre vai al trotto libero da ogni legame umano. Che bello vedere la tua criniera muoversi al ritmo dei tuoi passi. Sembra una danza melodiosa, che ricorda quella degli antichi indiani. Che bello che sei; il sole ti illumina donandoti luce in tutto il tuo splendore. Ti ammiro ancora per un po', ho il desiderio di corree con te, di sentire il vento che mi accarezza il viso, ma nel mio cuore so che non posso cavalcarti, perché sei libero da ogni catena. Ti fermi per un attimo, mi fissi: rimango estasiata a guardare quei tuoi occhi pieni di dolcezza, voglia di libertà. Poi ritorni nella tua corsa solitaria, lasciando me impalata ad ammirare te e quel suole primaverile che ha i colori dell’arcobaleno.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it